Connect
To Top

Motor Bike Expo 2009: a Verona va in scena la passione Riders


16-18 gennaio 2009, tutto pronto per l’attesissimo Motor Bike Expo di Verona, che vedrà un’autentica transumanza di appassionati Riders da tutta Italia riversarsi nei 70 mila metri quadrati coperti (con 6 padiglioni di mostra al coperto) e 35 mila esterni (dedicati a test-drive, esibizioni, spettacoli e competizioni), messi a dsiposizione per l’evento da Veronafiere.

Al salone saranno presenti tutte le case costruttrici protagoniste del mercato moto, tra cui Aprilia, Bimota, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, Buell, Ducati, Gilera, Moto Morini, Piaggio, Scorpa, Suzuki, Triumph, Yamaha.

Ma Il Motor Bike Expo è anche una grande vetrina per i produttori di abbigliamento, accessori e parti di ricambio, ma soprattutto un’importante kermesse per il mondo Custom e Chopper. Quest’anno, infatti, il salone vedrà la partecipazione dei più celebri costruttori e designer mondiali, con oltre 15 mila metri quadrati dedicati a questo segmento motociclistico. Da non dimenticare, poi, che il Motor Bike Expo e’ l’unica tappa italiana del Campionato del Mondo Costruttori moto custom organizzato dalla AMD (American Motorcycles Dealer).

ORARI E PREZZI
Motor Bike Expo sarà aperto al pubblico da venerdì 16 a domenica 18 gennaio 2009 con orario continuato 9.00 – 20.00.

Il biglietto d’ingresso costerà 15,00 Euro (sono previste riduzioni per i soci della Federazione Motociclistica Italiana e per i soci del gruppo H.O.G. Italia che, oltre a pagare 12,00 Euro, potranno accedere al quartiere fieristico attraverso una corsia riservata, evitando le code agli ingressi).

Per ogni info Motorbikeexpo.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom