Connect
To Top

MotoDays 2010: novità, info, orari d’ingresso e prezzo dei biglietti

Tante leiniziative per il MotoDays romano pronto ad aprire i battenti dall’11 al 14 marzo 2010.  Talmente tante da convincere l’organizzazione dell’Evento a passare dai tre padiglioni originariamente previsti a ben 4 spazi espositivi al coperto di 10.000 mq ognuno (cui si aggiunge l’ampia area esterna). Segnale, questo, di un settore moto in netta ripresa. Di seguito, le ultime iniziative in programma, mentre in coda potrete trovare tutte le info, orari e prezzi del biglietto per accedere al MotoDays.

pfeiffer2_Motodays_2010


LE EVOLUZIONI DI CHRIS PFEIFFER. Da tempo noto al grande pubblico motociclistico per le evoluzioni in sella (o giù di lì) alle moto della casa dell’elica, in collaborazione con BMW Motorrad Italia, lo stuntman sarà al MotoDays 2010 per stupire i visitatori con le sue iperboliche acrobazie. Chris si esibirà nell’area esterna sabato 13 e domenica 14 con la sua fidata Bmw F800R (www.chrispfeiffer.com)

WOMAN ACADEMY HARLEY-DAVIDSON. Dedicato a chi vuole muovere i primi passi in moto, questo corso basic,  in collaborazione con Harley-Davidson Italia che metterà  a disposizione alcuni mezzi, punta ad insegnare i rudimenti della guida motociclisstica attraverso le lezioni di qualificati istruttori che condurranno i partecipanti in alcune prove pratiche nell’area esterna del Salone.

WomanAcademy_motodays_2010

AREA CIV. L’edizione 2010 di Motodays strizzerà l’occhio all’attività agonistica nazionale. Grazie all’accordo raggiunto con la FMI e con il gruppo di lavoro del Campionato Italiano Velocità, arriveranno a Roma con tanto di truck e area hospitality i top team del tricolore, che nell’Area CIV e sul palco di Motodays presenteranno la loro stagione 2010.

MOTO D’EPOCA E LO SPECIALE IN CHIARO DI MOTOTV. Grande importanza, in questa seconda edizione, anche per le moto del passato che giungono al Salone grazie alla collaborazione col Motoclub Yesterbike e con alcuni tra i più importanti collezionisti italiani. Due le mostre “dedicate” in programma: una riguarderà le due ruote che hanno fatto la storia delle gare di regolarità negli anni ’50 – ’70, l’altra vedrà sfilare le moto di successo che rombavano sulle strade dei favolosi 70’s. E per coloro che non potranno raggiungere la Capitale nei giorni del MotoDays, nessuna paura. Potrete scoprire il Salone grazie allo speciale quotidiano trasmesso da MotoTv (canale 237 di Sky)in free vision, in differita di un giorno rispetto al programma degli eventi.

ORARI, PREZZI E BIGLIETTI. Motodays aprirà tutti i giorni alle ore 10. Giovedì 11, venerdì 12 e domenica 14 marzo chiuderà alle 20.00, mentre sabato 13 si potranno visitare gli stand fino alle 21.00. Il prezzo del biglietto è di 15 euro (12 il ridotto). Ingresso gratuito per militari, forze dell’ordine (in divisa), bambini fino ai 12 anni e disabili Con un accompagnatore. Per maggiori informazioni su riduzioni, prevendite, abbonamenti GOLD, biglietterie e su come arrivare alla Fiera di Roma, cliccare su http://www.motodays.it/index.php?id=237


1 Comment

  1. Sanpei

    2010/02/08 at 10:31 AM

    Non vedo l’ora che inizi sto motodays. Finalmente un bel salone per vedere come si deve due moto pure a Roma :-DDD
    Ma si potranno provare veramente le moto quest’anno, o come l’anno scorso, alla fine, ci sarà scarsissima possibiliità???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi