Connect
To Top

Moto Guzzi Roma rinnova il suo sito e invita tutti gli appassionati alla Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario


moto_guzzi_roma_site_exeple

Moto Guzzi Roma si rinnova, e dal 1° aprile è finalmente online il nuovo sito web, un portale con una nuova veste grafica, dedicato non soltanto ai Soci del club, ma ricco di notizie, curiosità e informazioni sul mondo Guzzi e su quello delle moto d’epoca, compresi gli altri marchi che hanno fatto la storia del motociclismo.

Partecipare alle attività è ora più semplice in quanto chiunque può registrarsi gratuitamente sul sito web, diventare ospite, e prenotare la propria partecipazione alle attività dell’Associazione.

Attività ricomprese in un calendario da sempre ricchissimo di  eventi. Tra questi, si segnala il prossimo appuntamento fissato per Domenica 10 maggio 2009, a Roma, presso Castel Sant’Angelo da dove prenderà il via la Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario.

Tra le novità della Rievocazione di Monte Mario di quest’anno:

  • la collaborazione con l’FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e con il Motoclub Santa Rufina ’97 per poi inserire le Rievocazioni in un campionato regionale;
  • la collaborazione con la CRI (Croce Rossa Italiana) per fronteggiare l’emergenza sangue nel Lazio tramite la donazione del sangue che si terrà anch’essa presso Castel Sant’Angelo.

(www.guzziclubroma.it


1 Comment

  1. Pingback: Domenica 10 maggio tutti a Roma per la Rievocazione Storica del Circuito Di Monte Mario | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità