Connect
To Top

Dal 18 al 20 maggio torna il “Jesolo Bike Week”: ricchissima l’edizione 2012

Ritorna anche quest’anno l’appunamento con lo spettacolo del Bike Week. Una festa di tre giorni per gli amanti delle due ruote.

Demo-ride, musica, bike show e tanto altro sono gli ingredienti della mega festa di fine Maggio nella splendida cornice del litorale veneziano. La location, come già negli anni scorsi, sarà la Pista Azzurra che, con un’area di 80.000 m2, offre tutto lo spazio necessario per ammirare le varie realizzazioni dei customizer, passeggiare tra gli stand delle aziende di abbigliamento ed accessori e togliersi magari lo sfizio di testare le moto messe a disposizione dalle Case.

Il tutto a pochi passi da una delle località più famose dello stivaleJesolo, dotata di spiagge, strutture attrezzate e grandi centri alberghieri. L’ingresso ed il parcheggio saranno gratuiti e, particolarmente curato, sarà l’intrattenimento, con le ampie aree ristoro e gli spettacoli musicali che si succederanno sul palco centrale. E per chi vorrà degustare un drink o un hot-dog in compagnia, ci sarà il mitico Gasoline Road Bar.

Dopo il successo della passata edizione, quest’anno gli organizzatori (gli stessi del Bike Expo) hanno deciso di inserire alcune interesanti novità, come la possibilità di votare la custom più bella tra quelle presenti all’evento. La custom più votata sarà poi eletta regina del Bike Show, ed al suo realizzatore sarà data la possibilità di partecipare gratuitamente all’edizione 2012 del Bike Expo in un ampio stand messo a disposizione dagli organizzatori.

Insomma, uno di quegli appuntamenti a cui i centauri appassionati non possono proprio mancare. Dal 18 al 20 Maggio. Segnatevi le data e… buon divertimento Riders!!!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi