Connect
To Top

Biker Fest 2012, si cambia: nuove date e nuova location per uno dei motoraduni più importanti

Dopo anni di leggendarie edizioni che hanno attirato appassionati da tutta Europa, il Biker Fest, uno degli appuntamenti più importanti legati al mondo Custom (e non) lascia la storica sede di Osoppo, nell’alto Friuli, per trasferirsi a ridosso delle dorate spiagge di Lignano in provincia di Udine.

A cambiare sono anche le date del motoraduno, non più a giugno ma a maggio, precisamente dal 10 al 13. Lo scopo degli organizzatori è probabilmente quello di godere di una situazione climaticamente ideale per una manifestazione di questo genere, scongiurando il rischio di piogge (sempre in agguato dalle parti di Osoppo), senza però sottoporre i partecipanti a condizioni di caldo sahariano.

Ingresso gratuito e tanta voglia di perpetrare, anche nella nuova location, la formula che ha decretato il successo di un evento immancabile nel calendario di ogni Biker che si rispetti… seguiranno aggiornamenti!


1 Comment

  1. Franco Michielin

    2012/03/08 at 3:47 PM

    Volevo solo aggiungere all’articolo riguardante la Bikerfest che anche quest’anno ci sarà un’estrazione per vincere una Guzzi V7 ma solo tra coloro che prenoteranno un albergo/appartamento/camping tramite info@terredimoto.it. E’ importante questo tipo di prenotazione, mi raccomando, visto che ho telefonato all’Organizzazione e mi hanno confermato questo fatto. Sulla locandina originale di prossima pubblicazione sarà comunque evidenziato.
    Grazie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi