Connect
To Top

Andreani al DRS 2009: corso gratuito per imparare tutto sulle sospensioni


 

Quella della corretta regolazione delle sospensioni moto è una delle bestie nere di molti motociclisti. Impostare i giusti click per forcella e mono posteriore, in relazione al proprio peso e alle specifiche esigenze e gusti di guida, è un’operazione in grado di portarsi via, talvolta, interi pomeriggi tra garage e giri di prova, con risultati, spesso, persino frustranti.

Per entrare in maniera più consapevole nel difficile mondo delle sospensioni, allora, ecco giungere in aiuto l’interessantissimo accordo siglato tra Andreani Group e DRS, che in occasione del primo Demo Ride Show, previsto il 25-26 aprile 2009 sul circuito di Monza, prevede una serie di lezioni di ciclistica impartite dai tecnici, che durante la stagione agonistica, collaborano con i diversi team ufficiali nei vari campionati di velocità.

Nella due giorni sul circuito lombardo, tutti coloro che si presenteranno per partecipare al Demo Ride Show (1° Show e test drive di Nuovi modelli Moto di serie), potranno iscriversi gratuitamente al corso quotidiano dedicato alla conoscenza delle sospensioni. Un’occasione imperdibile per imparare finalmente tutti i segreti sulla messa a punto della propria moto, al di là delle tante “leggende” e della tipica disinformazione da bar.

A breve, tutte le info su www.demorideshow.com


3 Comments

  1. Pingback: diggita.it

  2. Michele

    2008/11/22 at 11:54 PM

    Sono veramente interessato al corso per le sospensioni, ed alla prova delle 1000. Non vedo l’ora.

  3. Mr D

    2008/11/24 at 1:07 PM

    Ciao Michele,
    sì, in effetti si tratta davvero di un’iniziativa interessante.
    Mr D

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità