Connect
To Top

SuperPole SBK Miller 2012: le dichiarazioni di Checa e Giugliano che scatteranno dalla prima fila

3 Ducati in prima fila nell’appuntamento SuperBike sul Miller Park.

Perché, se Smarz conquista la SuperPole con la Ducati Liberty al termine di una combattutissima sessione di qualifiche, l’umore è davvero alto anche nel Box Ducati Althea, con Checa e Giugliano, rispettivamente secondo e quarto, pronti a scatenarsi al via dalla prima fila.

E se per il pilota spagnolo, quella sul circuito dello Utah è solo l’ennesima conferma, da applausi, invece, la prestazione di Giugliano che – nonostante una pista completamente per lui sconosciuta – stampa un bellissimo quarto crono sul tabellone, guadagnandosi sul Campo il favore degli dei.

A seguire, la dichiarazione dei due piloti Ducati Althea al termine della Superpole.

[box_dark]

Carlos Checa

Mi sono sempre sentito al mio agio su questo circuito, fin dal primo anno che abbiamo corso qua. Ho un feeling molto buono con questa pista e oggi siamo riusciti a fare un bel lavoro. Pensavo di aver fatto la pole ma Jakub e’ stato piu’ veloce di me; comunque siamo soddisfatti di poter cominciare in prima fila. Ho sentito che domani ci dev’essere il sole e spero che questo ci aiuti a fare due belle gare”.

[/box_dark]

[box_dark]

Davide Giugliano

Ho capito subito che questa sarebbe stata una pista che mi piace molto ed e’ stato cosi’. Riguardo ai risultati di oggi, posso dire che non sono mai andato meglio e quindi speriamo che continui cosi’ anche per le gare di domani. La Superpole e’ andata veramente bene, e sono riuscito a fare il giro veloce con la gomma da gara considerata meno performante, e questo mi soddisfa. Mi sento ben preparato per le gare di domani”.

[/box_dark]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati