Connect
To Top

SBK Miller Park 2012, Carlos Checa: “devo fare due ottimi risultati”

Tra i grandi attesi per il match sul circuito di Miller park c’è senza dubbio Carlos Checa, strepitoso interprete dei cordoli di Salt Lake City, autore di una velenosissima doppietta nell’appuntamento dello scorso anno.

E anche nel 2010, lo spagnolo avrebbe potuto dettare legge, a Miller, se la sfortuna non si fosse incredibilmente accanita contro di lui. Insomma, un week-end ideale, quello USA, per lasciarsi alle spalle i malumori di Donington e dare un giro di vite alla stagione 2012 su uno dei circuiti in assoluto più amati dal Campione del mondo in carica.

Anche per Davide Giugliano si profila all’orizzonte una gara emozionante su un circuito, per lui, completamente nuovo che vedrà per la prima volta.

A seguire, le dichiarazioni dei due Riders Althea Racing. Ne approfittiamo, inoltre, per ricordarvi che sul Miller Park si corre di lunedì. QUI tutti gli orari del Week-End

[box_dark]

Carlos Checa

“Mi e’ sempre piaciuto l’ambiente al circuito di Miller, la gente, le montagne, il tracciato stesso. La pista e’ molto adatta al mio stile di guida e ho tante bei ricordi grazie ai risultati ottenuti li’ negli ultimi anni. Abbiamo perso terreno in classifica a Donington e c’e’ sicuramente bisogno di fare due ottimi risultati in questo weekend”.

[/box_dark]

[box_dark]

Davide Giugliano:

“Miller Motorsports Park sara’ una pista completamente nuova per me. Non vedo l’ora di vederla perché ho sentito tante belle cose e so che a Carlos piace molto. Sono molto dispiaciuto per i risultati di Donington e quindi vorrei rifarmi a Salt Lake e faro’ di tutto per fare piu’ punti possibili e per migliorare la mia posizione in classifica”.

[/box_dark]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati