Connect
To Top

MotoGP 2012: Rossi lascia a fine stagione?? Andiamoci piano

Se l’indiscrezione fosse confermata sarebbe di quelle da far davvero sobbalzare tutti sul divano. Secondo gli inglese del Daily Telegraph, per Valentino Rossi questa potrebbe essere l’ultima stagione di MotoGp.

Ma andiamoci piano. Soprattutto perché la fonte della notizia sarebbe ancora anonima. A quanto sembra, il “Dottore” sarebbe intenzionato a mollare tutto a fine stagione per non compromettere la sua reputazione. E’ quanto afferma il quotidiano britannico Daily Telegraph, il quele parla di una più che remota volontà, e di come lo stesso Rossi ne avrebbe già riferito sia al padre Graziano che al suo storico capotecnico Jeremy Burgess.

Il Daily parla di fonti certe, che però non cita. Nessuna conferma al momento, ma se ciò fosse la realtà, sarebbero non poche le grane che dovrebbero risolversi a livello contrattuale, ed anche a livello di immagine. Mollare tutto per Rossi, ora che le cose non vanno proprio benissimo, forse sarebbe ancora più controproducente per la sua immagine. Una voce che potrebbe anche leggersi nell’ottica di chi magari vuol mettere pressione sull’azienda ad investire di più sul rogetto MotoGp ora che i capitali, dopo l’accordo con Volks-Wagen Audi, a Borgo Panigale dovrebbero essere più che disponibili.

1 Comment

  1. Pingback: Rossi smentisce: non mi ritiro! | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati