Connect
To Top

Mercato Piloti MotoGP: Nicky Hayden rinnova con Ducati anche per il 2013

Un’altra stagione in Rosso per il Pilota Statunitense. Ducati annuncia l’estensione dell’accordo per un altro anno.

Il duro lavoro di Hayden nello sviluppo della moto è stato ricompensato. Nicky, attualmente ottavo nella classifica iridata, è stato riconfermato alla guida della Desmosedici anche per il 2013. Ufficializzazione giunta proprio in occasione del GP USA, che si correrà nel fine settimana a Laguna Seca. 

Gli Stati Uniti contano ben 45 DOC (Ducati Owners Club) e domani migliaia di appassionati avranno l’opportunità di incontrare Nicky presso la “Ducati Island”, l’area all’interno del circuito di Laguna Seca dove i “ducatisti” si ritrovano per seguire la gara e vivere il week-end all’insegna della passione “rossa”. Nel pomeriggio, dopo le prove di qualifica, il palco dell’Isola ospiterà proprio Nicky Hayden ed è facile prevedere che saranno in molti i tifosi ed appassionati che festeggeranno con lui la notizia del rinnovo con il Ducati Team.

[box_dark]

Nicky Hayden, Ducati Team

“Sono molto felice di rimanere in Ducati e in MotoGP, e correre al massimo livello per una squadra tanto importante. Sono molto legato ai ragazzi con cui lavoro, ai tifosi Ducati e a questo marchio. Inoltre questo è un momento importante per l’azienda sotto molti punti di vista e sono eccitato di poter continuare a farne parte. Mi sento come se qui avessi del lavoro da finire e mi piacerebbe riuscire a mettere ogni pezzo al posto giusto per vedere i frutti del grande impegno che tutti abbiamo messo in questo progetto in questi anni. E’ particolarmente bello per me poter fare questo annuncio a Laguna e condividere questo momento con i miei tifosi, i miei amici e la mia famiglia. Ottenere un buon risultato domenica, poi, renderebbe questo fine settimana il regalo perfetto per il mio compleanno”.  

[/box_dark]

1 Comment

  1. massimo

    2012/07/30 at 2:40 PM

    ….bella ricompensa!!! rimanere in ducati.povero nicki,qualsiasi altro mezzo era meglio!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati