Connect
To Top

Ducati, nuova Monster 2014: che “mostro” sarà?

Pochi frame postati sul profilo Twitter Monster Instinct, lasciano intravedere una delle novità più attese al prossimo EICMA. Motore Testastretta 11° e potenza che dovrebbe assestarsi a quota 150 CV. 

[divider]

La nuova creatura Ducati, la cui uscita dagli antri di Borgo Panigale è prevista il 4 Novembre prossimo, si svela in dosi minime, e questo fa aumentare ancora di più la curiosità intorno a questa nuova maxi naked.

La Monster 2014, ha dalla sua un motore Testastretta 11° derivato da quello della 1098, con potenza che dovrebbe assestarsi sui 150 CV; avrà come da tradizione una struttura a traliccio per il telaio, ma  probabilmente solo nella zona anteriore, a completarne il disegno ci penseranno due  piastre  di alluminio all’altezza del pivot del forcellone (monobraccio), sulla falsariga di quanto visto fin ora sull’attuale versione. Doppio scarico, maniglie passeggero, per una moto che, da quel che si riesce a intuire, si posiziona a metà strada tra la Street Fighter e il classico format della Monster.Ducati-Monster

 

In soldoni, una naked da far vibrare i polsi…!!

2 Comments

  1. Dario Scozzari Nara

    2013/10/30 at 3:19 PM

    quando lo levano sto velooooooooooo sto impazzendo

  2. Pingback: Ducati, nuova Monster 2014: che “mostro” sarà? – Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni