Connect
To Top

Ducati al MotoDays 2013: la Casa Bolognese presente con tutta la flotta

Siete pronti Riders? Tra poco meno di 48 ore il Motodays aprirà le danze. E anche quest’anno la casa di Borgo Panigale non mancherà all’appello.

L’appuntamento capitolino, in programma dal 7 al 10 marzo 2013, è diventato sempre più un’ occasione imperdibile per migliaia di appassionati che, da ogni dove, giungono sino a Roma per immergersi in una delle kermesse più importanti del mondo delle due ruote. E così, per la felicità di molti Riders, Ducati ci sarà con tutta la gamma 2013, la linea d’abbigliamento della nuova collezione e un’infinità di prodotti outlet.

400 mq di passione in rosso

Al padiglione 4, stand D10, potrete toccare con mano la qualità Ducati. Tra le tante noivtà, ovviamente, non poteva mancare la nuovissima ed esaltante Hypermotard Model Year 2013 proposta nelle tre differenti versioni: Hypermotard, Hypermotard SP e touring Hyperstrada (QUI il nostro TEST). All’interno dello stand Ducati sarà, inoltre, possibile ammirare la nuova Multistrada 1200 nelle versioni standard, S Touring, S Granturismo e la più “biricchina” Multistrada 1200 S Pikes Peak.

Potevano assentarsi, poi, la mefistica Diavel, nell’inedita interpretazione touring-cruiser, e l’evocativo “Monster Anniversary”, che celebra lo strepitoso successo di questa moto dal 1993 ad oggi? certo che no! Infine, tutte le cattivissime mangiacordoli Bolognesi: dall’ 848 EVO Corse Special Edition, allo Streetfighter e a quella splendida creature, simbolo dell’eccelenza Ducati, la 1199 Panigale R accompagnata dalle sorelle, 1199 Panigale e Panigale S

Insomma, ce n’è per tutti i manici. E così la grande community Ducati avrà l’opportunità per riunirsi, vedere dal vivo le preziose novità e condividere la propria passione per la casa bolognese, grazie all’immancabile presenza, anche a questo appuntamento, dei DOC ufficiali (Desmo Owner Club).

Infine, alzate bene le visiera Donne Riders: in occasione della festa della donna, venerdì 8 marzo, l’ingresso sarà gratuito per tutte le rappresentanti del gentil sesso. Che aspettate Riders… ci si becca in fiera!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati