Connect
To Top

Concorso Rizoma “Unlocked Ideas”: in palio una Ducati Diavel

Iniziativa divertente and “very cool” quella messa in piedi da Rizoma che premia la fantasia dei Riders internauti con un concorso grazie al quale avrete la possibilità di accaparrarvi la nuovissima Ducati DiavelPer partecipare è sufficiente collegarsi a www.rizoma.com e accedere alla sezione “Unlocked Ideas”. A questo punto potrete iniziare a prendere confidenza col “configuratore“, una simpatica applicazione con la quale combinare, in base alla vostra fantasia, componenti per moto (prodotti dall’azienda) differenti per forma e dimensioni fino ad ottenere il vostro “disegno“. Gli oggetti andranno spostati dal loro contenitore al foglio quadrettato che appare sullo schermo. Il sistema consente di muoverli, ruotarli e inserirli sopra o sotto altri oggetti utilizzati.

La facilità di utilizzo di Unlocked Ideas rende il progetto un vero spasso: impossibile non mettersi alla prova! Per partecipare al concorso viene richiesta la registrazione, che automaticamente creerà l’area personale, dove visualizzare le proprie opere.

Non manca un’area “gallery” dove visualizzare i lavori già composti da altri. Una possibilità, questa, che oltre a essere fonte d’ ispirazione aiuta a capire quali sono i soggetti più inflazionati (al momento le motociclette). Il consiglio è di non puntate sulle due ruote. Troppo facile!

Il concorso proseguirà fino al 30 settembre 2011, dopodichè una giuria costituita da nomi provenienti dal mondo moto, da quello dello spettacolo e dal settore progettazione e design vaglierà tutti i lavori registrati sul sito scegliendo il più originale e meritevole. Il vincitore si porterà a casa un’esclusiva Ducati Diavel 1200, simbolo della creatività e dell’estro italiano.


1 Comment

  1. Pingback: Concorso “Energia in testa” by Enel-Ducati: scarabocchi un casco e vinci Misano. Non ci credi? Leggi! | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori