Connect
To Top

Andrea Dovizioso, Fiorello e la GP13: inaugurazione Ducati Store Roma (video)

4-5 ottobre 2013. Andrea Dovizioso inaugura, in sella alla GP13, il nuovissimo Ducati store Roma. Presenti anche Claudio Domenicali, lo Show-man Fiorello (non perdetevi la parte finale del nostro video) e tanti ospiti

[divider]

Il rombo della moto, Claudio Domenicali e tanti personaggi noti – tra cui Fiorello, Vaporidis e altri appassionati ducatisti – i protagonisti della prima serata inaugurale del nuovo Ducati Store Roma, neonata realtà capitolina col compito di tenere alto il blasone di Borgo Panigale tra i sette colli.

Secondo Claudio Domenicali, alla nuova concessionaria – che si trova sulla tangenziale, in via del Foro Italico 501 – spetterà il compito di rafforzare l’idea che “una Ducati è un sogno“… lasciando che gli appassionati inizino a vivere il loro “sogno in rosso” non appena varcato l’ingresso.

Oggi, sabato 5 ottobre, i festeggiamenti continueranno con una serata dedicata ai motociclisti romani, che dalle 17 alle 21 potranno godersi uno speciale aperitivo, con la musica e l’animazione di Radio Globo.


1 Comment

  1. Pingback: Andrea Dovizioso inaugura il primo negozio tutto di Ducati – Motociclismo.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati