Connect
To Top

Harley Davidson: tutto pronto per il “the Legend on Tour” 2009



 

Avete presente il famoso detto: guardare e non toccare? Grazie al “the Legend on Tour” 2009, che quest’anno giunge al suo quinto appuntamento, non solo potrete toccare, ma soprattutto GUIDARE!

L’intero mondo Harley Davidson si prepara ad una lunga tournee di 20 week end che toccherà l’intera penisola per consentire a tutti gli appassionati di apprezzare la produzione 2009 del marchio americano. A corollario dell’evento, poi, una grande novità per quest’edizione 2009: quattro “special edition” in circuito che avranno come protagonista il trofeo monomarca dedicato al modello XR 1200TM

The Legend on Tour” nasce dalla volontà di Harley-Davidson Italia di farsi conoscere ad un pubblico eterogeneo e si sviluppa grazie alla stretta collaborazione con i concessionari ufficiali. Lo scopo è di coinvolgere direttamente il pubblico attraverso i Demo Rides, vere e proprie prove moto per testare, gratuitamente, tutto il fascino e le sensazioni di guida di una Harley-Davidson o di una Buell della gamma 2009.
Il calendario aggiornato delle tappe è consultabile cliccando sul sito www.thelegendontour.com

Per quanto riguarda le  quattro tappe special edition in circuito, si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • 4 e 5 aprile – Autodromo Riccardo Paletti (Varano de’ Melegari, Pr)
  • 16 e 17 maggio – Autodromo di Franciacorta (Castrezzato, Bs)
  • 20 e 21 giugno – Autodromo Riccardo Paletti (Varano de’ Melegari, Pr)
  • 19 e 20 settembre – Autodromo di Magione (Pg)

Fulcro dei appuntamenti sarà il campionato XR 1200 Trophy che quest’anno si presenta rinnovato nella formula, con la presenza di due classi, Challenge Cup e Pro Cup, che disputeranno gare separate nella stessa giornata (ai vincitori finali delle due classi verrà consegnata una fiammante XR 1200 Vivid Black). Per partecipare al Trofeo è sufficiente iscriversi presso una concessionaria ufficiale Harley-Davidson aderente al programma, ed acquistare il kit Trofeo al prezzo di 3.500 euro + iva. Per ogni info www.thelegendontour.com.


2 Comments

  1. Pingback: Cronache dall'XR Trophy 1200 di Franciacorta: la caduta di Borrelli | Pianeta Riders

  2. Pingback: Col Team Bee Good dietro le quinte dell'XR Trophy by Harley-Davidson | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Buell