26 Settembre 2022
Home Blog

Nuova Vespa Pic Nic

Nuova Vespa Pic Nic
Nuova Vespa Pic Nic

Vespa rappresenta da sempre la gioia di vivere e di proiettarsi nel futuro, con la tecnologia all’avanguardia, anticipando sempre le tendenze, restando fedele al suo design unico e senza tempo. Soprattutto Vespa Primavera, che ha sempre un’anima giovane e fresca grazie alla sua leggerezza e stile. Dalla fine degli anni ’60 ha proposto modi di trasporto alternativi e più giovani nelle città affollate di auto.

In un mondo dove si riscopre la bellezza naturale dell’abitare, Vespa Primavera si presenta oggi in una nuova ed esclusiva edizione Pic Nic, proprio per sfuggire allo stress quotidiano e vivere momenti di gioia e convivialità all’aria aperta nel modo più glamour e spensierato Accompagnato da Vespa dalle linee leggere, grandi prestazioni e facilità di guida.

Vespa Pic Nic è dotata di speciali allestimenti pensati per vivere al meglio la vita all’aria aperta, le più classiche gite fuori porta o gli angoli sempre più verdi della città. La Vespa Pic Nic accompagna infatti un elegante cestino da picnic in rattan intrecciato con una pratica borsa termica removibile e immancabile panno. Realizzato in speciale tessuto jacquard, abbinato al motivo del cestino intrecciato, il tessuto è impermeabile e quindi un accessorio ideale per qualsiasi attività all’aperto.


Cestini e stoffa decorati con il logo Vespa Pic Nic si adattano comodamente ai portapacchi cromati anteriori e posteriori, che sono di serie su questa edizione speciale, e gli spallacci in pelle marrone fungono anche da maniglie per un facile trasporto dei fogli piegati.

Disponibile in Pic Nic Green e Pic Nic Grey con eleganti grafiche sui fianchi, Vespa Pic Nic presenta anche una sella dedicata bicolore in cui la sella beige è abbinata a un cinturino posteriore marrone scuro con uno speciale motivo ad intreccio. La sella è inoltre impreziosita da un cadenino grigio chiaro e da una cinghia con bandiera tricolore.
La tonalità testa di moro è presente anche nelle pedane e negli inserti in gomma sul davanti, tipici del rivestimento del papillon. L’allestimento si distingue anche per un profilo della carrozzeria cromato e cerchi verniciati grigi con bordi diamantati. Come per ogni Vespa Special Edition, una targhetta sullo scudo posteriore identifica la collezione.

In Italia Vespa Pic Nic offrirà a partire da luglio presso i concessionari Vespa i motori i-get 50 e 125 rispettivamente a 4.699 euro e 5.699 euro (IVA inclusa).