Connect
To Top

SuperBike: Max Biaggi alla riscossa in vista del Nurburgring “vacanze finite!”

Con Silverstone oramai alle spalle, il Team Aprilia Alitalia sbarca in Germania pronto a scatenare i suoi Riders sull’asfalto del vecchio Nurb.
Max Biaggi medita la riscossa dopo la deludente prova in terra britannica, ma soprattutto, per il Corsaro, è tempo di arrembaggio. Il Galeone spagnolo Carlos Checa prende il largo a velespiegate, e Max non può di certo farselo scappare!

La RSV4 dovrebbe dargli una mano su un traciato che le è congeniale, ma il lavoro grosso dovranno farlo il talento e il manico del pilota romano che, oltre a puntare i cannoni sulla Ducati Althea, dovrà guardarsi le spalle da cattivi clienti come Melandri&C.
A seguire, le dichiarazioni del Riders Aprilia alla vigilia del week-end di gara

[box_dark]“Le vacanze sono finite, finalmente si ritorna in pista! – Sono le prime parole di un ben motivato Max Biaggi – Nonostante la pausa, ho ancora in testa la mezza delusione di Silverstone. In Germania voglio rifarmi, nonostante la classifica ci dia poche speranze dobbiamo sempre e comunque puntare al miglior risultato possibile. Il circuito mi piace, e dovrebbe piacere anche alla mia RSV4, ora aspettiamo di scendere in pista e confrontarci coi primi responsi del cronometro per iniziare ad impostare bene un weekend importantissimo”.[/box_dark]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia