Connect
To Top

SBK 2011: Max Biaggi sarà in pista per l’ultimo appuntamento di Portimao

Max Biaggi, dopo la lunga pausa seguita all’incidente sul Nurburgring, torna finalmente in sella per affrontare l’ultimo appuntamento di stagione sul tracciato di Portimao. Nelle intenzione del Corsaro c’è il chiaro intento di chiudere al meglio lo sfortunato 2011 sul circuito che lo scorso anno lo vide autore di una strepitosa doppietta.

Tre le gare a cui Max ha dovuto rinunciare a causa del lungo decorso causato dalla particolarità della frattura; una frattura che ha messo definitivamente la parola “fine” alla sua corsa al mondiale. Attualmente la situazione è migliorata, nonostante le condizioni del pilota Aprilia non possano definirsi esattamente ottimali.

[box_light]MAX BIAGGI“Ho sperato molto nel tornare in pista velocemente, è la prima volta nella mia carriera che salto delle gare. Ovviamente le mie condizioni non sono al 100%, ma la voglia di scendere in pista a Portimao è davvero forte. I messaggi di affetto che mi sono arrivati dai tifosi hanno sicuramente accelerato la guarigione! Portimao è un circuito bellissimo, molto impegnativo e spettacolare. L’anno scorso qui raccolsi la prima doppietta mia e dell’Aprilia, già dalle prime prove di venerdì sapremo a quale risultato sarà possibile puntare. Ho lavorato nei limiti del possibile per recuperare il tono muscolare e presentarmi al meglio”.[/box_light]


1 Comment

  1. Christian Ricetti via Facebook

    2011/10/12 at 9:25 PM

    …e chi se ne frega…Carlos campione del
    Mondo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia