Connect
To Top

Max Biaggi dopo la Superpole di Checa nel GP d’Australia: “Accidenti, tredici millesimi sono proprio niente”


Max Biaggi tiene botta allo scatenatissimo Carlos Checa sul circuito di Phillip Island. Pochi millesimi separano il Corsaro dallo spagnolo detentore della Superpole e c’è da scommettere che i due se le daranno di santa ragione, in gara, per portare a casa la prima vittoria dell’anno.

Un distacco talmente irrisorio da far giubilare Max Biaggi, che nota gli evidenti miglioramenti della moto su un circuito dove la RSV4 non ha mai avuto vita facile.

Accidenti, tredici millesimi sono proprio niente – ha commentato un sorridente Max BiaggiSignifica che, anche su questa pista che non ci ha mai favorito, abbiamo migliorato molto rispetto agli ultimi due anni arrivando vicini ai migliori. Sono veramente felice di questo risultato, merito del gran lavoro di squadra che abbiamo fatto venendo a provare qui nei test invernali. Quelle prove ci hanno permesso di capire meglio i nostri problemi, così abbiamo lavorato tanto sui dettagli, piccoli aggiustamenti che possono fare la differenza. I tecnici sono stati bravissimi, non siamo i più veloci ma certo che, anche per le gare, siamo competitivi. Domani saranno importanti le condizioni meteo, la temperatura e le gomme che sceglieremo di conseguenza. Poi, come sempre, siamo pronti a dare il massimo.”


1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia