Connect
To Top

Max Biaggi alla presentazione della RSV4 SBK 2010: “vincere il Mondiale Superbike su una moto italiana è il mio obiettivo”


aprilia_alitalia_sbk_2010

La presentazione della nuova Aprilia RSV4 griffata dal main sponsor Alitalia per la stagione 2010 è stata l’occasione per Max Biaggi di ufficializzare, oltre alla nuova moto, anche le intenzioni; quelle sue, e quelle dell’intero Team Aprilia, che dopo l’anno d’esordio sembra avere le idee ben chiare:

“Faccio fatica a sbilanciarmi in un pronostico, ma abbiamo fatto un gran lavoro in sviluppo della moto, anche se durante i test siamo stati sfortunati con il tempo e abbiamo potuto provare poco o niente. I tecnici comunque sono fiduciosi e vincere il Mondiale Superbike su una moto italiana è il mio obiettivo sin dal debutto. Abbiamo grandi possibilità e trovatemi la squadra che sia al nostro livello”.

Durante la presentazione è stato annunciato anche il nuovo direttore sportivo del team, Luigi Dall’Igna, pronto a sostituire Giampiero Sacchi alla guida dell’Aprilia Racing.


Via| Repubblica.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia