Connect
To Top

Adesso è ufficiale: Max Biaggi ancora con Aprilia in SuperBike per le stagioni 2011-2012


Terminata la fase di rumors e smentite adesso la notizia è ufficale: Max Biaggi e Aprillia firmano un accordo biennale che legherà il Corsaro alla casa di Noale per le stagioni 2011 e 2012. Un binomio tutto italiano che continuerà ad impegnarsi per primeggiare tra le derivate di serie con un doppio titolo da difendere, quello piloti e quello costruttori. Il 2010, infatti, è stata un’annata sportiva straordinaria per Max e Aprilia: dieci vittorie, quattro doppiette e altri quattro podi che hanno fatto applaudire persino chi del Corsaro non è stato mai un grande tifoso.

Con la conferma del sodalizio, quindi, si rinnovano intenti e si affilano le armi per battere l’agguerrita concorrenza anche durante le prossime stagioni. Ecco la dichiarazione di Biaggi:

Sono ovviamente felicissimo di continuare con Aprilia questa avventura vincente nel mondiale SBK” ha dichiarato Max Biaggi. “Dopo una stagione esaltante ma faticosa, dopo tanti anni di gare e tante vittorie, è stato naturale e giusto fermarsi a pensare, a riflettere su un impegno futuro così importante. E nelle mie valutazioni è stato decisivo, così come lo fu all’inizio di questa avventura con Aprilia, sentire vicine una squadra e una azienda così capaci e così focalizzate verso l’obiettivo sportivo. Ora dobbiamo prepararci al meglio per la prossima stagione, sappiamo bene che non potremo sederci sugli allori, che saremo l’obiettivo di tutti gli avversari. Ma ora sono anche certo che saremo al via della prima gara ben motivati, con una moto che ho cresciuto e che non ho voluto abbandonare, pronti a vendere cara, anzi carissima, la pelle“.


1 Comment

  1. Duca Rosso

    2010/10/18 at 6:19 PM

    Io sono tra quelli che lo hanno applaudito pur non essendo un suo tifoso. Un grande in bocca al lupo a Max per il futuro, spero solo che non debba pentirsi di non essersi ritirato ora che era campione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia