Connect
To Top

Set accessori GIVI per Harley-Davidson Sportster 883 e 1200: borse, telaietti e schienalino

Anche per un marchio leader nel settore come Givi non è facile approcciare ad un universo particolare e un po’ “conservatore” come quello Harley-Davidsnon.  Ci prova realizzando un primo set di accessori per le due “piccole” della gamma, 883 e Sportster 1200: bisacce in pelle con telaietti distanziatori e un comodo schienalino cromato.

Se da un lato, infatti, i possessori delle sontuose ammiraglie HD, come Heritage Softail Classic, Road King o le mitiche Electra Glide, sono abituati a modelli dotati di ogni comfort “da viaggio”, chi ama lo stile minimal delle Sportster tende a selezionare – di volta  in volta – accessori più confacenti al proprio modo di utilizzare la moto.

Nonostante un catalogo accessori già “importante” GIVI propone agli appassionati, per la prima volta, un set definibile “comfort” che permette di aggiungere capacità di carico e di dare sollievo alla schiena del passeggero (per chi ha trasformato la sua Sportster da sella singola a sella doppia)

[box_dark]

BORSE A BISACCIA GP97, IN VERA PELLE E IN PERFETTO STILE BIKER

La struttura è irrigidita internamente e le impuntature ne enfatizzano la linea. La pelle trattata esternamente waterproof e la chiusura a “coperchio” con fibbia, proteggono l’interno. Nel caso di maltempo basterà utilizzare la copertina antipioggia impermeabilizzata, fornita in dotazione. La capacità di ogni borsa è di 16 litri mentre le misure sono: 420x285x140 mm (LxHxP). Prezzo al pubblico: 243 euro

[/box_dark]

[box_dark]

TELAIETTI DISTANZIATORI T900 PER BORSE LATERALI

Sono cromati e non disturbano la linea della Sportster anche quando sono a vista. L’utilizzo delle borse comporta lo spostamento degli indicatori di direzione posteriori. GIVI ha però pensato a tutto e in dotazione fornisce una pistrina che permette il trasferimento delle frecce dal braccio cromato del parafango al porta targa (vedi foto). Prezzo al pubblico: 105 euro.

[/box_dark]

[box_dark]

SCHIENALINO CROMATO TS900

Realizzato ex novo per la Sportster, presenta un cuscino estremamente morbido e un supporto robusto e al tempo stesso “snello”. In mancanza di passeggero, la struttura dello schienalino può essere utilizzata come ulteriore punto di fissaggio per una borsa da sella o altro bagaglio. Cromatura e viteria non temono ovviamente la ruggine. Prezzo al pubblico: 181 euro

[/box_dark]

3 Comments

  1. customista

    2011/05/18 at 8:23 AM

    un po’ strano vedere Givi su HD :-/

  2. MG

    2011/05/19 at 12:35 PM

    belle ste borse

  3. salvo

    2014/04/21 at 7:53 PM

    Dove si possono acquistare?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori