Connect
To Top

Novità: Scorpion Exo 910 Air, casco modulare

Si rinnova nelle forme il modulare di casa SCORPION, denominato EXO 910 AIR che sarà presentato in anteprima assoluta ad EICMA 2013. Info, caratteristiche e prezzi

[divider]

Più aggressivo e con forme compatte che ne esaltano l’aerodinamica. Scorpion EXO presenta il nuovo 910 Air, casco modulare, dotato di serie di una visiera antiappannamento Pinlock, di una visiera interna retrattile con trattamento « antifog » su entrambi i lati e, ancora, di una chiusura micrometrica più facile da usare e intuitiva che mai.

Grande attenzione è stata poi riservata agli interni, improntati alla massima calzabilità, grazie all’utilizzo di schiume a tripla densità ricoperte di un tessuto estremamente morbido al tatto. E, come su ogni altro prodotto Scorpion, il sistema di gonfiaggio AirFit con pulsante posto sulla parte posteriore, che agisce sui guanciali per rendere il comfort davvero assoluto.

Migliore ripartizione delle masse, e peso più contenuto raggiunto grazie alla calotta in resina termoplastica di ultima generazione (capace di garantire una protezione migliore anche in caso di impatto) sono altre due features importanti per questo modulare leggero, adatto sia alla città, che a macinare chilometri a caccia di avventura.

Il prezzo del nuovo Exo 910 air è di euro 229,90 (iva compresa) nella versione SOLID e di euro 249,90 (iva compresa) nella grafica GT


2 Comments

  1. Paolo Scaffa

    2013/10/24 at 5:38 PM

    jet, modulare…. a cosa serve un casco?

  2. Luca Scrascia

    2013/10/24 at 10:33 PM

    Bisogna attendere i test, ho scoperto un sito dove testato i caschi e ci sono diverse sospese.. caschi che vengono venduti a 200 euro con i quali rischi di farti male più di quelli che costano la metà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori