Connect
To Top

EICMA 2011: Arai Racing & Touring Service

Per tutti i visitatori dell’EICMA, in possesso di un casco Arai, ecco un’occasione imperdibile per usufruire di un check-up gratuito grazie all’iniziativa Arai Racing & Touring Service.  Al Padiglione 2 stand P12 i tecnici specializzati Arai si prenderanno cura di controllare tutte le parti del casco, consigliarti il miglior modo per mantenerlo in perfetta forma, verificare il giusto posizionamento della visiera, effettuare una pulizia generale, testare il corretto funzionamento delle prese d’aria.

In genere, l’ingresso in Fiera col casco non è consentito, ma questa regola sarà eccezionalmente derogata per chi porta con sé un Arai, proprio per poter usufruire del servizio (il personale di sicurezza presente agli ingressi è opportunamente informato).

Presso lo stand Arai, inoltre, ogni cliente potrà assistere al test di penetrazione sui caschi, che per la prima volta in assoluto lascia i laboratori Arai per scendere tra il grande pubblico. Si potranno vedere dal vivo i caschi che hanno fatto la storia delle gare motociclistiche e automobilistiche. E ovviamente ci sarà tutta la gamma 2012, di cui scoprire le esclusive caratteristiche costruttive e le splendide grafiche.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori