Connect
To Top

Anticipazioni BMW: una foto svelerebbe la nuova S1000 ADV

Un CrossOver ad alte prestazioni stradali. Questo dovrebbe essere il nuovo modello BMW ritratto nello scatto rubato, che vi mostriamo. Nome provvisorio: BMW S1000 ADV

[divider]

BMW_ADV

In casa BMW non mancano di certo le Adventure Bike, ma quella del CrosOver sportivo – mezzi d’impostazione enduro, ma dalle spiccate performance stradali – sembra una tentazione a cui i tedeschi non vogliono rinunciare. Ducati Multistrada su tutte, ma anche Aprilia Caponord e KTM 1190 Adventure “standard” (solo per citarne alcune), sono i modelli più rappresentativi di questo nuovo segmento di Maxi CrossOver che hanno rinunciato per lo più alla polvere, per diventare affilate armi da viaggio, ad alte prestazioni e con un elevato coefficiente di divertimento tra le curve.

Quella che vedete nella foto diramata da Motorcyclistonline.com è la nuova tedesca che vuole incarnare tutto ciò. Per il momento la chiameremo BMW S1000 ADV. In pratica, si tratterebbe di una versione CrossOver dell’ultima sport-naked bavarese, la S1000 R, dalla quale erediterebbe il potente 4 cilindri (già S1000RR). Un propulsore ipervitaminizzato e prestante, che dovrebbe garantire almeno 160 Cv di potenza pura.

Le avversarie sono avvisate!


3 Comments

  1. Davide Garavatti

    2014/03/28 at 4:06 PM

    Toh… hanno copiato anche la Multistrada …

  2. Don Desmo

    2014/03/28 at 7:29 PM

    La GS però è stata copiata da tutti..

  3. GIAK67

    2014/03/29 at 12:26 PM

    Hanno fatto solo bene, e se va come penso che possa andare allora sono dolori per tutti, e dico proprio tutti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni