Connect
To Top

MotoGP: “Marquez della stessa pasta del SIC”… parola di Paolo Simoncelli

A quasi due anni dalla scomparsa del figlio, Paolo Simoncelli parla di Marco in una recente interista su EUROSPORT, assimilandolo, nel temperamento, a Marc Marquez. 

[divider]

Proprio alla vigilia del week-end australiano, che potrebbe incoronarlo anzitempo Campione del Mondo della MotoGP nell’anno dell’esordio, Marc Marquez viene nominato in un’intervista di Paolo Simoncelli a Eurosport. Il padre del SIC dà voce a un pensiero che in molti, probabilmente, hanno fatto, confermando una forte vicinanza di temperamento tra il fenomeno spagnolo e suo figlio. “È della stessa pasta del SIC” dice papà Paolo, facendoci pensare che, in fondo, i due condividono lo stesso nome, Marc/Marco, la stessa pastala stessa identica passione per la moto e la velocità!

Paolo Simoncelli

“Io penso che Marquez, per come ho avuto modo di conoscerlo quando frequentavo il paddock e per come ne parlano i media, sia uno della stessa pasta del Sic. Uno che si diverte, prende la vita col sorriso e quando scende in pista corre per vincere e va dritto al punto fregandosene di tutti i discorsi e di tutti i rompiballe”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp