Connect
To Top

Honda CB1100F: che il 2009 sia l’anno buono?


È da quando è stata mostrata la prima volta come concept al salone di Tokyo 2007 che la Honda CB1100F cattura l’attenzione di un gran numero di appassionati. Perché ha fascino da vendere e perché è impossibile rimanerle indifferenti anche solo a guardarla in foto. E finalmente, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere vicino il momento della presentazione ufficiale di questa splendida retrò bike.

A far ben sperare, infatti, è la notizia che HONDA avrebbe fatto brevettare i progetti del prototipo; notizia che se venisse confermata, lascerebbe presagire novità imminenti all’orizzonte.

Altro indizio degno di nota è che proprio nel 2009 ricorre il 40° anniversario di uno dei modelli storici del marchio giapponese, la CB 750 Four, cui idealmente questa CB 1100 F si va ad ispirare.

Look senza tempo e tecnologia moderna per una moto elegante e di grande carattere. Non rimane che attendere gli ulteriori sviluppi.

 


Hai una segnalazione interessante da proporci?

Ti piacerebbe raccontare un’esperienza di moto che ti ha segnato? Un viaggio indimenticabile? Un istante magico in sella alla tua 2 ruote?

Conosci un percorso speciale che non ti stancheresti mai di ripetere?

Oppure vorresti condividere le foto scattate durante i tuoi motogiri da solo, o col tuo gruppo d’amici?

Hai personalizzato la tua moto e ti piacerebbe mostrarla?

Scrivi a info@pianetariders.it

(i contributi pervenuti verranno pubblicati su Pianeta Riders a nome dell’Autore e con l’eventuale link alla propria pagina personale)

1 Comment

  1. Pingback: Realtà o ancora falso allarme? Honda CB1100F pronta per il 2010 | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda