Connect
To Top

Yamaha MT-07 Tracer: il crossover dei Tre Diapason pronto ai blocchi di partenza

Una foto pubblicata dal magazine inglese Visordown mostra un prototipo, in avanzato stato di progettazione, in fase di collaudo






Come da programma, l’ottima esperienza sperimentata con la MT-09 Tracer – mezzo accolto con grande favore dagli appassionati – sbarca sulla piattaforma MT-07 (QUI il nostro test della pepata versione naked), con l’intento di proporre sul mercato un crossover di media cilindrata, con un buon livello prestazionale e un prezzo conveniente.

La base è il brillante bicilindrico a V da 689 cm3, con fasatura a 270°, in grado di erogare oltre 70 Cv di potenza. Un’unità che si contraddistingue per brio e attitudini emozionali, che ben dovrebbe sposarsi con la filosofia crossover Yamaha la quale, unita alla polivalenza d’uso, prevede sempre un’immancabile attitudine sportiva.

La foto mostra un mezzo oramai in avanzato stato di progettazione, che molto probabilmente potremo ammirare in occasione dei consueti saloni autunnali. Un mezzo che, se offerto ad un prezzo concorrenziale, si preannuncia già come un probabile successo annunciato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni