Connect
To Top

T-Max 530 2012: arriva la nuova linea di accessori firmata CNC Racing

Leader assoluto del Mercato, con oltre 4.000 unità già vendute, il T-Max (QUI il nostro Test) continua ad affermarsi come icona indiscussa dei Maxi-Scooter sportivi. 

Per personalizzare al meglio l‘enfant terrible targato Yamaha CNC Racing propone una linea di accessori ad hoc, lavorati in lega leggera e in piesno stile made in Italy, per donare al T-Max quel tocco di classe in più.

Partendo dallo scudo frontale, i nuovi adattatori specchio permettano di applicare gli stessi direttamente al manubrio. Tutta la parte posteriore del T-Max può poi essere rinnovata con una serie di parti speciali, come ad esempio le pedane passeggero studiate per offrire maggior grip e garantire una perfetta tenuta del piede.

Inoltre abbiamo: una nuova linea di cover carter, la coppia di cover per i carter laterali e la cover per il lato sinistro del motore. Sempre disponibile anche il tappo carico olio, in due versioni di design e in sei colorazioni.

Passando alla plancia comandi possiamo trovare la leva freno stazionamento, componente già presente nel kit del modello precedente, che viene riproposta anche per il nuovo modello, come i contrappesi manubrio e i coperchi dei serbatoi fluido freno.

Un nuovo prodotto è il Kit Tendicinghia: costruiti in lega leggera, i blocchetti donano un nuovo look anche alle parti più nascoste dello scooter.

La nuova proposta è la valigetta completa: un vero e proprio kit che permette di avere in tutte le colorazioni ogni componente ad un prezzo eccezionale.

Tutti i prodotti CNC RACING sono “plug and play” e 100% Made in Italiy e rappresentano un ottima soluzione in termini di rapporto qualità – design per il T Max.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori