Connect
To Top

Xmas Parade 2014: tanti Babbo Natale, in moto, invaderanno Roma

A Natale, l’evento di Capitan Mario invaderà il centro della Capitale per la terza volta. Babbi Natale in moto pronti al via!

[divider]

È noto che gli eventi motociclistici, spesso e volentieri, sono legati ad iniziative benefiche. Essendo poi nel periodo natalizio, vuoi perché ci sentiamo più buoni, vuoi per avere un alibi per indossare guanti e casco in pieno inverno (con tanto di zavorrina infreddolita al seguito), l’occasione è irresistibile. Tra moto-Befane, cenoni di fine anno a tema, varie ed eventuali,  giunge al terzo anno la Xmas Parade organizzata a Roma da Capitan Mario.

Appuntamento ormai allo sperimentato Bar Panamino (chiosco su via Panama, al centro del parco Rabin) da dove, tutti rigorosamente acchittati da Babbi Natale Bikers,si partirà in direzione del centro di Roma, girando tra monumenti e turisti incuriositi. Un allegro corteo animato dal rombo delle nostre moto.

Riappropriarsi del centro della Capitale e delle sue bellezze, organizzando una parata in moto, è proprio uno dei motivi che ha spinto Mario a organizzare la Xmas Parade. Un’idea che è stata maturata, come lo stesso Mario ci ha raccontato, dopo la partecipazione al 110° anniversario dell’Harley Davidson. Altro aspetto caratteristico della Xmas Parade, è la spontaneità e naturalezza della sua organizzazione: l’evento è praticamente aperto a tutti i biker che si presenteranno alle ore 10.00 di sabato 20 dicembre al Panamino. Il percorso non è conosciuto e si seguirà la “testa del serpentone” (quindi, massima attenzione e ritmi blandi), che stabilirà anche soste e pause varie. Per dirla in gergo, un evento davvero free-bikers.

Ma per questa edizione 2014 è previsto ancora tanto altro. Volete sapere cosa? Niente da fare!
Se siete davvero curiosi, vestitevi da Babbo Natale e presentatevi all’appuntamento del 20 dicembre. Ci sarà da divertirsi…

Locandina

1 Comment

  1. Eliza

    2016/11/25 at 12:50 PM

    Normally I’m against killing but this article sletahugred my ignorance.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi