Connect
To Top

Video: Today is a good day

Arriva il video-teaser del web-documentary che si preannuncia come un lungo ed emozionante viaggio in moto.

[divider]

Per ogni motociclista – il giorno buono – è quello in cui parte con la sua moto… che sia per andare a lavoro o per fare il viaggio della vita a Capo Nord. Il teaser del web documentary dal titolo “Today is a good day” racconta l’inizio di un viaggio di appassionati di cafè racer  che, in un percorso che va da Biaritz a Tokyo, passando per Los Alamitos, Asuza, Portland, Londra e Galice, si confrontano con i diversi modi di vivere la passione per le moto nelle diverse culture che attraversano.

Lo scopo degli autori è quello di catturare lo spirito che accomuna persone diverse tra loro, che siano famose nell’ambiente delle moto (come Roland Sands o Shinya Kimura) o perfetti sconosciuti che vivono legati a doppio filo con la libertà che la propria motocicletta sa regalare. Tutte persone che i protagonisti del documentario andranno ad incontrare viaggiando, per scoprire cosa ispira il loro modo di essere motociclista. Perché, riflettendoci un po’…

…. noi tutti affrontiamo scelte diverse nel corso della vita, abbiamo punti di vista differenti e propri desideri, e ma una idea in comune che porta a risultati diversi. E’ questa la magia dello spirito della passione per le motociclette, non è vero?….

Il video è curato in ogni dettaglio, un ottimo lavoro dei francesi della Big Company in collaborazione con The Jack’s. Non resta che farsi catturare da questo primo assaggio di “today is a good day” in attesa delle prossime puntate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in video