Connect
To Top

Trofeo Moto Guzzi 2010: Aquile nel delta, 17-18 luglio circuito di Adria

Il Moto Guzzi World Club è da sempre una realtà attivissima nella realizzazione e promozione di EVENTI che sappiano coinvolgere al meglio tutti gli appassionati della casa del’Aquila. Esattamente come quello in programma per il prossimo 17-18 luglio sul circuito di Adria. Scopriamo di cosa si tratta direttamente dal comunicato arrivato in redazione.

AQUILE NEL  DELTA
Il 17 e 18 luglio, in occasione del prossimo Meeting in Pista della Federazione Motociclistica Italiana, saranno molte le motivazioni per  tutti gli appassionati del Marchio Moto Guzzi per raggiungere l’Autodromo di Adria e vivere un bel week end con le proprie Aquile,  in compagnia del moto Guzzi World Club e del Monte dei Paschi, sponsor principale dei Motoraid FMI 2010.

ATTIVITA’ DEL SABATO
-Turno di prove libere in pista riservato a tutti i possessori di Moto Guzzi  (ore 8,40-9,00)
-Turno di prove libere in pista riservato ai partecipanti ai 3 Trofei Guzzi (mattina di sabato)
– Prove su strada Gamma Modelli 2010, disponibili Stelvio, Stelvio NTX, V7 Classic, V7 Cafè (ore 15,00-18,00)
– Iscrizione 2010 alla FMI gratuita per i primi 20 Guzzisti che vorranno partecipare al  Motoraid del Delta “Una Storia Italiana Monte dei Paschi” di Domenica 18 Luglio (obbligatoria l’iscrizione il Sabato)
-Turni di prove cronometrate per i 3 Trofei  Guzzi  Griso Cup, Regolarità Moderne e Regolarità Vintage
– Sfilata in pista, 3 giri, aperta a tutte le Moto Guzzi nel pomeriggio  (ore 16,20 circa).
– Aperitivo FMI a prezzo convenzionato con in omaggio Cappellino e portachiavi Moto Guzzi World Club  e gadgets Monte dei Paschi (dopo la sfilata e la partenza della gara di Endurance)
– Premiazione “Endurance del Delta” per il 1° Equipaggio su Moto Guzzi nella classe 1200 e nella classe 750 della gara di Endurance che si terrà a chiusura della giornata di Sabato, dopo la sfilata Moto Guzzi.

ATTIVITA’ DELLA DOMENICA
– Prove su strada Gamma Modelli 2010, disponibili Stelvio, Stelvio NTX, V7 Classic, V7 Cafè (ore 10,00-17,00)
– Partecipazione al  Motoraid del Delta “Una Storia Italiana Monte dei Paschi”. Per tutti coloro che han fatto la tessera FMI il Sabato o per chi è già socio FMI, l’iscrizione al Motoraid, che porta a visitare il Delta del Po ed ad effettuare le prove speciali, è scontata del 50% (10 euro anziché 20). Chi non è socio FMI e non partecipa al Motoraid, può comunque valutare se effettuare ugualmente il giro del Delta, seguendo il tracciato del Motoraid.
–  Gare dei 3 Trofei  Guzzi  Griso Cup, Regolarità Moderne e Regolarità Vintage (mattina e pomeriggio)

Il Moto Guzzi World Club avrà un’area di circa 250 mq dedicata, presenti anche alcuni tecnici Moto Guzzi. Nei  gazebo Moto Guzzi  si potranno accomodare con le proprie moto i partecipanti ai 3 Trofei Guzzi ed in questa area sarà  possibile prenotarsi per le Prove su Strada. Nel gazebo del Monte dei Paschi sarà inoltre possibile conoscere le proposte di finanziamento proposte da MPS per l’acquisto di una Moto Guzzi nuova.

INFO
Per la partecipazione alle prove libere in pista e ai Trofei: trofeoguzzi@faberi.it
Per la partecipazione al Motoraid: unastoriaitaliana@motoguzziworldclub.it
Per le prove su Strada: Concessionaria Moto Guzzi Due Ruote tel: 0532/65445 dueruote@masinigroup.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi