Connect
To Top

Tridays 2015: tutto pronto per l’evento Triumph più atteso dell’anno

I Tridays compiono 10 anni. Dal 26 al 28 giugno 2015, il piccolo villaggio di Neukirchen (Austria) si prepara ad accogliere Triumphisti da ogni angolo del pianeta






Tra meno di un mese, il popolo di Hinckley si prepara a riversarsi in massa nel piccolo villaggio di Neukirchen, incastonato tra le meravigliose Alpi austriache, nel Parco Nazionale degli Alti Tauri, per una grande festa all’insegna della passione per le due ruote inglesi più famose al mondo. Una festa che, quest’anno, si preannuncia veramente unica, grazie ai festeggiamenti per i 10 anni dell’evento Triumph più grande e importante dell’orbe terraqueo.

TRIDAYS_2Quindi, se avete il cuore a forme da ‘T’ di Triumph e amate i mega-raduni, prendete nota: l’appuntamento è dal 26 al 28 giugno 2015.

Per l’edizione del 10° anniversario, sono previsti tanti eventi e sorprese, tra cui la presentazione di due custom uniche, realizzate appositamente per celebrare il 10° compleanno di Tridays. Ci sarà anche un’area dedicata alla prova su strada di tutta la gamma di motociclette Triumph, e ovviamente un intero programma musicale che accompagnerà tutto l’evento. Novità assoluta di quest’anno sarà la gara “24 minutes of Le Brèe”, una competizione dalla durata di 24 minuti in cui 10 team, ciascuno con una custom di propria realizzazione, si sfideranno e verranno votati dal pubblico e da una giuria scelta che valuteranno i piloti, le moto, la gara e la presentazione di ogni team. Un evento imperdibile, che rende onore alla decima edizione del raduno Triumph più famoso al mondo.

In occasione dell’evento saranno inoltre organizzati alcuni tour per scoprire il bellissimo territorio circostante e, con il Großglockner dietro l’angolo, è certamente un’occasione da non perdere!

Per ulteriori informazioni su programma e prenotazioni vai su www.tridays.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in luoghi da Riders