Connect
To Top

The Distinguished Gentleman’s Ride 2015: siete pronti?

Pettinate barba e baffi. Scegliete il vostro completo preferito e saltate in sella. Domenica 27 settembre vi aspetta The Distinguished Gentleman’s Ride 2015






Per alcuni un evento strano, che incuriosisce. Per altri, un appuntamento assolutamente da non mancare. A qualunque tribù motociclistica apparteniate – sia che vogliate solo curiosare un po’, sia che siate pronti a partecipare da protagonisti –  non potete mancare la quarta edizione dell’evento che vedrà le strade di oltre 400 città in 78 Paesi del mondo invase da  migliaia di Riders in sella a moto classiche e dell’inconfondibile stile dandy. Il tutto, con un importante missione benefica: supportare la ricerca contro il cancro.

Protagoniste indiscusse sono tutte le scrambler, caffè racer, special e bobber oltre ai baffi stilosi di chi le possiede. Non conta la marca, quello che conta è essere sempre di più per celebrare la Passione che ci anima e raccogliere più fondi possibili. L’anno scorso è stato raggiunto e superato l’obiettivo di 1.000.000 $ australiani e, quest’anno, il traguardo è ancora più ambizioso: abbattere il muro dei 3.000.000 $.

Per questo Triumph Motorcycles è Proud Sponsor di The Distinguished Gentleman’s Ride, per aiutare l’ideatore Mark Hawwa nella diffusione e nella crescita di questa iniziativa, nata nella città australiana di Perth nel 2012 e oggi evento cult a livello internazionale.

L’edizione 2014 ha registrato in Italia una grandissima affluenza nelle 19 città coinvolte – da Milano a Roma fino a Firenze e Catania – raggiungendo il picco di oltre 500 bikers alla ride di Milano. Proprio qui anche quest’anno, tutti i partecipanti si riuniranno in piazza San Babila da 12 The Brian & Barry Building, dove potranno sistemarsi barba e baffi grazie alla barberia Proraso – che ha sposato l’iniziativa a livello nazionale – e dare vita a un tour cittadino davvero unico.

Per gli iscritti all’evento milanese, Pal Zileri realizzerà una t-shirt in limited edition disponibile presso il punto vendita in via Manzoni, 20, previa registrazione su palzileri.com.

 In Italia, le città coinvolte, quest’anno, saranno 28.  

 

Per scoprire quali sono e per effettuare una donazione, www.gentlemansride.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi