Connect
To Top

SuperTour: dal 7 al 10 ottobre con le Guzzi in Sardegna


A riprova della vivacità e della passione che circondano il mondo Moto Guzzi, ecco l’ennesima interessante iniziativa promossa  dall’attivissimo Moto Guzzi World Club in combine con lo Stelvio Club.

Si tratta di un Tour della Sardegna organizzato dal 7 al 10 ottobre prossimi per andare alla scoperta degli eccitantissimi percorsi motociclistici offerti dall’isola. Di seguito, tutti i particolari, le info e il programma dettagliato direttamente dal comunicato stampa che ci è stato inviato. E se potete – sentite a me – non perdete l’occasione.

Aperto a tutte le Moto Guzzi per un massimo di 50 partecipanti circa, lo Stelvio Club organizza con il supporto del Moto Guzzi World Club un mini Tour in Sardegna dal 7 al 10 ottobre prossimi, per potersi godere un “week end lungo” in posti meravigliosi per natura e storia, guidare su strade bellissime e deserte, visitare le miniere, pranzare e rilassarsi in spiaggia in assoluta tranquillità. Il Blu Residence di Calasetta  sull’isola di Sant’Antioco in esclusiva per i guzzisti partecipanti al Tour, quale base per le escursioni previste nelle giornate dell’8 e 9 ottobre.

Programma

Giovedì 7 Ottobre
Arrivo e sistemazione presso il Blu Residence.
Per chi arriva in tarda mattinata, eventuale visita dell’isola di Sant’Antioco nel pomeriggio.
Cena libera

Venerdì 8 Ottobre
Partenza ore 10,00 (col pieno!!) per tour di circa 200 km
Calasetta, S.Antioco, Nebida, Pan di Zucchero, visita alla miniera di Porto Flavia (imperdibile, costo 6 euro), Cala Domestica, Buggerru e sosta pranzo presso La Privilegiata”, Flumimaggiore, Iglesias, Calasetta.
Eventuale “ricongiungimento” con chi dovesse arrivare il Venerdì, durante la sosta pranzo.
Cena al Rist. Nord-Ovest al porto di Calasetta

Sabato 9 Ottobre
Partenza ore 10,00 (col pieno!!) per tour di circa 200 km
Calasetta, Tratalias (visita arheologica), Porto Pino, Strada costiera fino a Chia (uno spettacolo inimmaginabile), Tuarredda, Chia, Pula e pranzo direttamente sulla spiaggia con possibilità di attività tipo windsurf, sci nautico ecc, Scavi di Nora, Domus de maria, visita alle grotte di Is Zuddas (costo 6 euro), Santadì, Giba, Calasetta.
Cena al Rist. Nord-Ovest al porto di Calasetta
Lotteria “Tutti si vince”

Domenica 10 ottobre
Saluti e ritorno verso Olbia/Golfo Aranci con eventuale passaggio dal Gennargentu e/o Porto Cervo/Costa Smeralda (la navi partono alle 21,00 o alle 22,00)

INFO, PRENOTAZIONI e COSTI
1)      Tutte le informazioni generiche possono essere richieste a info@motoguzziworldclub.it, a cui va comunque scritto per dar conferma della partecipazione, indicando nome, cognome, cellulare e moto con cui si parteciperà.
2)      I traghetti sono da prenotarsi autonomamente, le tratte di partenza possono essere Civitavecchia-Olbia (partenza ore 22 arrivo ore 6), Livorno-Golfo Aranci (partenza ore 21 arrivo ore 7) info e prenotazioni on line (attualmente promozioni con prezzi per il week end 6-10 ottobre posto poltrona + moto A/R a 42 euro da Livorno www.corsica-ferries.it e 93 euro da Civitavecchia www.snav.it )
3)      Il costo di partecipazione è di euro 75 ed include il costo per i 3 pernottamenti del 7-8-9 ottobre (sistemazione in bilocale con eventale terzo letto aggiunto o in quadrilocale), colazione esclusa, la Pettorina Moto Guzzi World Club per le 2 escursioni e Road book.
4)      La prenotazione e i pagamenti della quota vanno fatti direttamente telefonando al Blu Residence http://www.blu-residence.it +390781887287 – Fax: +390781435560 bluresidence@email.it referente sig.ra Tiziana
5)      I pranzi durante le 2 escursioni di Venerdì 8 e sabato 9 e le cene dell’8 e 9 ottobre saranno da pagare direttamente in loco. Prezzo convenzionato per complessivi 85 euro.

PS: possibile traghetto per Cagliari da Civitavecchia con biglietti di prezzo superiore ma con arrivo a soli 60 km da Calasetta (da Olbia 300 km ca) 

Referente: Antonio Idà info@motoguzziworldclub.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi