Connect
To Top

Stop Cancer: il casco da 255.000 euro

Questa la cifra raggiunta dal casco firmato da 12 campionissimi del motociclismo, tra i quali Giacomo Agostini, Angel Nieto, Valentino Rossi e Marc Márquez, in occasione di un’asta benefica per la lotta contro il cancro.

[divider]

Stop_Cancer_Helmet

Cifra, tra le altre cose, che risulta essere la più alta mai pagata in un’asta per aggiudicarsi un casco. Ma la spesa valeva l’impresa.
La somma, infatti, concorrerà alla raccolta fondi per AECC, l’associazione spagnola contro il cancro, e Riders For Health. Ad aggiudicarsi il prezioso cimelio – firmato, in ordine sparso, da Giacomo Agostini, Angel Nieto, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Márquez, Dani Pedrosa, Wayne Rainey, Loris Capirossi, Àlex Crivillé, Wayne Gardner, Scott Russell et Randy Mamola… in pratica 58 titoli mondiali in tutto – è stato Anthony Constantinou, CEO di CWM FX, che nel 2015 sarà title sponsor del team CWM LCR Honda.


2 Comments

  1. Liuk Luke

    2014/12/04 at 10:44 AM

    se poi ognuno di loro avesse ‘messo sul tavolo’ un20mila e416 euro ad ogni firmetta…………..si sarebbero tirati su 500mila euro 😉 ( se lo han fatto BRAAAVI)

  2. Pianeta Riders

    2014/12/04 at 11:03 AM

    Liuk, non sappiamo se in questo caso lo abbiano fatto o meno ma, per conoscenza diretta, ti posso dire che sono diversi i campioni che “fanno e non dicono” 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità