Connect
To Top

Scrambler: da sabato 24 gennaio a Ducati Roma

Finalmente arriva nella Capitale la nuova attesissima moto firmata Ducati. Da sabato 24 gennaio lo Scrambler sarà esposto nello store Ducati Roma, con la possibilità di provarlo – a breve – dal lunedì al venerdì.

[divider]

Dopo l’”ermetica” presentazione al WDW 2014 e l’esposizione ai saloni di Colonia e Milano, ne sono state già prenotate e vendute decine di esemplari. Di sicuro, uno dei modelli più attesi (e desiderati) dell’anno.

Da domani, sabato 24 gennaio, sarà finalmente possibile vedere il Ducati Scrambler anche nella Capitale, presso lo store Ducati Roma, in via del Foro Italico 501. Per il momento, sarà presente un solo esemplare, uno Scrambler Icon di colore giallo.

Nelle prossime settimane, sarà inoltre possibile provare la moto dal lunedì al venerdì, prenotando il test sul sito www.ducatiroma.it (dove troverete tutte le info in merito).

I ducatisti capitolini lo hanno aspettato con ansia ed eccoli, quindi, finalmente accontentai: a breve, potranno indossare i loro pantaloni a zampa, farsi crescere un bel paio di baffi (donne escluse!) e prenotare un bel test, per dare gas sulle strade di Roma!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati