Connect
To Top

Rossi, Hayden, Checa, Bayliss e altri si sfideranno in una gara di Drag Race: Misano, 23 giugno, WDW 2012

Tutti i piloti più rappresentativi dell’era Ducati contemporanea, pronti a darsele di santa Ragione sul Santa Monica di Misano!

In occasione dell’attesissima World Ducati Week 2012, Rossi, Hayden, Checa, Bayliss, Smrz, Guintoli e tanti altri campioni, si sfideranno in pista in una elettrizzante gara di “Drag Race” in sella ai Diavel Carbon.

Questa l’ultima novità in programma, prevista per l’affascinante kermesse che, dal 21 al 24 giugno, radunerà presso il Misano World Circuit tutto il popolo Ducati.

Protagonisti della sfida, in programma sabato 23, saranno i piloti più rappresentativi della Casa Bolognese che partecipano ai Campionati Mondiali delle varie categorie, più l’intramontabile Re Troy, impossibile da tenere lontano dai cordoli. Dalla MotoGP alla Superbike, tutti hanno accettato con entusiasmo l’invito a scendere in pista per gareggiare nella “Drag Race”, una vera e propria gara di accelerazione che rappresenterà uno dei momenti più esaltanti e divertenti del programma del WDW2012.

L’orario è stato fissato per le ore 18.15 di sabato 23 giugno, e il teatro di questa avvincente sfida sarà il rettilineo di partenza del Misano World Circuit. E se nel 201o era stata la StreetFighter ad animare la gara, quest’anno toccherà alla stracciapneumatici Diavel Carbon, per l’occasione resa ancora più cattiva e performante.

Immaginate che spettacolo vedere questi grandi campioni, tutti insieme, spremere ogni cavallo a disposizione per battere gli avversari sul filo di lana, un’accelerazione bruciante dietro l’altra. La premiazione avverrà immediatamente dopo la gara, subito dopo tutti i piloti Ducati saluteranno il pubblico per poi continuare a vivere insieme  la grande festa del WDW2012, trasferendosi sul palco allestito in Piazzale Roma, a Riccione, dove è prevista una fantastica serata con spettacolo, musica e pura passione ducatista.

[box_dark]

WDW 2012 – Prevendita biglietti

La prevendita on line dei biglietti sta confermando le aspettative e sono veramente tanti i ducatisti di tutto il mondo che si sono già assicurati il pass di ingresso al WDW2012. Operativa dal 13 maggio fino al 13 giugno, sul sito dedicato al raduno mondiale Ducati (wdw.ducati.com), permette di prenotare ed acquistare il biglietto di ingresso. A partire dal 18 giugno, fino ai giorni della manifestazione, sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente presso il circuito.

[/box_dark]


3 Comments

  1. Saverio Sacchi via Facebook

    2012/05/25 at 10:44 AM

    Andrei al wdw solo per vedere questa gara, anche se sono possessore di una jap 🙂

  2. Alessandro Munaò via Facebook

    2012/05/25 at 10:47 AM

    X CHI TIFIAMO ? X TUTTI NATURALMENTE,TRANNE CHE X VARLECCHINO ROZZI !!!

  3. Pianeta Riders via Facebook

    2012/05/25 at 10:51 AM

    sarà sicuramente uno spettacolo vederli tutti insieme! 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati