Connect
To Top

Roma 2-4 luglio 2010: VII Raduno Harley-Davidson “RVN della Capitale”


Per il secondo anno consecutivo, eccoci coinvolti dalla scoppiettante iniziativa del Forvm Roma Chapter (gruppo motociclistico Harley-Davidson) alle prese con l’organizzazione del raduno “Rvn della Capitale” alla sua settima edizione.

Il 2, 3 e 4 Luglio 2010, Roma farà da scenario ad una vivace concentrazione di appassionati di bicilindriche made in Milwaukee che invaderanno le strade capitoline con il loro coinvolgente sound e lo stile inconfondibile.

Durante la 3 giorni romana saranno oltre 500 i centauri da tutta Europa pronti a godersi il programma fitto di eventi che vedrà il suo culmine nella parata di sabato 3 luglio con una sfilata nel centro storico. A “sorvegliare” sulla buona riuscita dell’evento gli “addetti” del Roma Chapter, cui va il merito di una scrupolosa e attenta organizzazione (come abbiamo potuto verificare noi stessi durante l’edizione dello scorso anno).

E’ dal lontano 1983, anno in cui nasce la H.O.G. (Harley Owners Group) che gli estimatori di queste moto, poco propensi alla tecnologia, hanno avuto  l’opportunità di riunirsi in gruppi, definiti Chapter, e di condividere  sulle strade del mondo esperienze ed momenti di vita insieme. Info e prenotazioni per il VII RVN della Capitale, ed. 2010, su  www.forumromachapter.it


2 Comments

  1. Pingback: Missione compiuta per il VII Raduno Harley-Davidson “RVN della Capitale” edizione 2010 | Pianeta Riders

  2. felice

    2012/04/13 at 10:46 PM

    mi fate sapere le date per il 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom