Connect
To Top

Report: Roma Night Run 4 2013 – oltre 700 moto per le strade della Capitale

Siamo stati al Roma Night Run 2013, affascinante Motoraduno in notturna  attraverso i luoghi più suggestivi della Capitale. Oltre 700 le moto iscritte. Un’esperienza da ricordare!

[divider]

Chi si fosse trovato, nella serata di ieri, a spasso per la Capitale non avrà potuto fare a meno di rimanere affascinato ad uno spettacolo inconsueto e suggestivo. Organizzato dal Moto Club Polizia di StatoRoma Night Run 4 è un motoraduno molto intrigante e particolare, un appuntamento imperdibile che – nella notte di ieri – ha portato oltre 70o moto ad attraversare, in corteo, alcuni degli angoli più celebri della Capitale: Pincio, Fori Imperiali, Castel Sant’Angelo, San Pietro, Piazza Venezia, il Colosseo… invasi ,nel cuore della notte, da una lunga colonna festante di moto.

Base dell’evento è stata la nota concessionaria Romana “BMW Motorrad” di via Prenestina. Qui, gli equipaggi iscritti al Motoraduno si sono ritrovati per la prima fase della serata a base di cabaret, musica e ottimo cibo, poi, scoccata la mezzanotte, tutti in sella e via… con le strade eccezionalmente libere e sgombre, grazie al lavoro attento e scrupoloso degli organizzatori, ben coadiuvati dalle forze di polizia che hanno bloccato sapientemente il traffico nei punti strategici. Una sensazione splendida guidare la moto, di notte,  in una Roma così… cullati da un clima mite e piacevole.

Terminato il giro, intorno alle 4.00 di mattina, rientro a BMW Roma per una colazione insieme, con la promessa implicita di rivederci tutti qui, ancora una volta, ancora in moto, il prossimo anno.


1 Comment

  1. Alex

    2013/09/23 at 6:57 AM

    Esperienza stupenda e ottima organizzazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi