Connect
To Top

Red Friday al Ducati Roma: 28 e 29 novembre

Tante promozioni in occasione del Red Friday al Ducati Roma. Col Natale alle porte, l’ideale se hai un ducatista da accontentare (te compreso)

[divider]

Quella del Black Friday – tradizionale giornata di sconti pazzi che spopola negli USA, susseguente al Thanksgiving Day  – è una pratica che si va diffondendo sempre più anche in Italia. Come dimostra l’iniziativa lanciata da Ducati Roma che, nelle giornate del 28 e 29 novembre, propone il RedFriday. In poche parole, una variante in rosso Ducati del Black Friday, che sbarca nello store capitolino portando con sé tante occasioni da non mancare in vista del moto-shopping natalizio.

Solo in occasione del RedFriday, si potrà usufruire dello speciale sconto del 30% su una selezione di giacche in pelle, del 20% sui caschi AGV e Schubert e del 10% sull’abbigliamento ufficiale Ducati, sul merchandising, sulle biciclette bambino, sui caschi Arai e su tutti gli accessori originali. Insomma, davvero niente male!
Ma le sorprese non sono ancora finite. Per un regalo davvero speciale sono stati realizzati particolari cesti natalizi “a tema”, firmati Ducati Roma, con prezzi dai 25 ai 250 euro.

Ducati Roma è in via del Foro Italico, 501 (orari, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News