Connect
To Top

Raduno Pirelli Diablo 2012: il 13 Maggio tutti sulla Futa con di Pillo e la SBK!

Secondo appuntamento per festeggiare i 10 anni della gamma di pneumatici Pirelli Diablo. Dopo Tolfa ora tocca al Passo della Futa.

Dopo il successo della prima tappa del 22 Aprile a Tolfa, tocca ora ad un altro “luogo di culto” per gli smanettoni ospitare il secondo dei tre appuntamenti organizzati da Pirelli Moto e riservato a tutti i Riders. Il 13 Maggio toccherà al Passo della Futa ospitare il Villaggio Pirelli, dove tutti gli appassionati avranno l’occasione di incontrarsi, condividere le proprie esperienze, oltre alla possibilità di scambiare opinioni con tecnici qualificati.

Ad attendere i centauri ci sarà il “paddock” costruito ad hoc per gli irriducibili del brand Diablo, dove a far da cornice ci saranno eventi, spettacoli ed intrattenimenti di ogni tipo. Il “Villaggio Pirelli” presenterà due aree:

  • un’area gialla dove troveranno posto tutti i partner tecnici che promuoveranno i loro prodotti , e daranno preziosi consigli ai centauri
  • un’area rossa dedicata alle esposizioni di case motociclistiche, allo shopping, e ai partner istituzionali dell’evento
  • Ovviamente non mancherà una parte dedicata al food & beverage aperta tutta la giornata.

E per tutti, la diretta delle gare del campionato del mondo SBK. Dal maxischermo, che verrà allestito all’interno del villaggio, con il commento della storica voce di Giovanni di Pillo in coppia con  Dj Ringo, tutta l’adrenalina che cola a fiumi dai cilindri delle Derivate di serie.

A completare il ricco programma, tante simpatiche iniziative ricreative e di intrattenimento, tra le quali segnaliamo un prototipo di simulatore di moto professionale con cui ogni motociclista potrà cimentarsi sotto gli occhi di tutti grazie alle immagini della sua prestazione proiettate direttamente sul maxi-schermo.

Per altre info ed iscrizioni segnaliamo la pagina Facebbok di Pirelli moto. Il terzo ed ultimo appuntamento sarà il 22 Luglio a Sestriere (To) in via Cesana. Di seguito il video della giornata del 22 Aprile


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi