Connect
To Top

Pronti per il secondo appuntamento de “Il giovedì del motociclista” al Red Point café Milano? Special Guest Marco Melandri


(articolo di Fabrizio Farinoni)

Se il primo Happy-hour “didattico” in compagnia del velocissimo Luca Scassa vi ha esaltato, allora non potete farvi scappare il secondo incontro con uno dei piloti più importanti e chiaccherati degli ultimi tempi, Marco Melandri.

Il Rider di punta del team Yamaha World SBK sarà infatti ospite giovedì 28 aprile alle ore 20.00 presso il concessionario ufficiale Negri motors. L’evento, promosso da Yamaha Motor Italia, darà la possibilità a tutti gli appassionati di scambiare due chiacchere e conoscere più da vicino il campione ravennate, a pochi giorni dal round SBK di Monza.

Dopo il successo del primo incontro, che ha visto l’attuale leader del Campionato Mondiale Supersport su Yamaha R6, Luca Scassa, deliziare i presenti con numerosi aneddoti e racconti sulla sua intensa carriera (QUI il nostro Report con l’intervista a Luca), toccherà a Macio parlare di sé ai fans che, di sicuro, accorrerano numerosi per vedere da vicino il proprio eroe.

Melandri, in un contesto del tutto amichevole ed informale, sarà “accompagnato” per l’occasione dalla voce di Eurosport per la SBK, Federico Toti, e racconterà curiosità e segreti di guida che hanno caratterizzato la sua vita e i suoi numerosi successi, dagli esordi nel Motomondiale sino all’ultimo trionfo in SBK.

Il secondo “Giovedì del Motociclista” stagionale sarà anche l’occasione per scoprire dal vivo la best seller 4 cilindri Yamaha XJ6 nella sua speciale colorazione “pink” dedicata al Giro d’Italia 2011. In qualità di moto ufficiale del Giro,Yamaha XJ6 sarà infatti costantemente al seguito della carovana rosa nel corso delle 21 tappe. Madrina d’eccezzione, Manuela Raffaetà, compagna di Melandri.

Insomma, vale la pena perdersi questa ghiotta occasione? Ma no Riders, fate i bravi! Non ci referiamo esclusivamente alla bellissima Manuela, ma anche alla possibilità di godersi una serera in compagnia di Macio, uno dei piloti più tenaci e competitivi del panorama mondiale delle due ruote.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità