Connect
To Top

Porte Aperte Aprilia Caponord Rally: imperdibili promo e ride test

Sabato 21 e domenica 22 marzo, un imperdibile Porte Aperte per scoprire l’Aprilia Caponord 1200 Rally: possibilità di assicurazione gratis per un anno e tanti altri vantaggi… scopriamoli insieme.

[divider]

Eclettica, tecnologica e pronta a tutto… su ogni terreno.
Che la nuova Aprilia Caponord 1200 Rally sia una delle enduro stradali, al momento, più interessanti in circolazione, non è certo un mistero (QUI il nostro TEST).
Che si tratti di affrontare un turbinoso intrico di curve oppure una polverosa strada sterrata, infatti, la viaggiatrice di Noale, in questa sua ultima declinazione, non delude le aspettative dei viaggiatori più esigenti.

TEST_Aprilia_Caponord_Rally-5

Per tutti gli appassionati che volessero conoscere meglio questo modello, ecco dunque un appuntamento da non mancare: sabato 21 e domenica 22 marzo, presso i concessionari aderenti all’iniziativa (l’elenco è disponibile su www.aprilia.it), un “porte aperte” ricco di opportunità, come ad esempio la possibilità di beneficiare della copertura RC per un anno compresa nel prezzo, se si sottoscriverà un preventivo della nuova Aprilia il 21 e 22 marzo per poi procedere ad acquisto e immatricolazione entro il 30 Aprile.

Inoltre, Aprilia offre la possibilità di accedere a due alternativi e vantaggiosi piani finanziari per l’acquisto della Rally:

  1. A) un piano a interessi zero con Tan 0% e Taeg max 6,56% valido per le Caponord Rally immatricolate entro il 30 Aprile.
    Oppure:
  2. B) un piano finanziario denominato Easy Buy, sempre per le moto immatricolate entro il 30 Aprile (rimborso rateale diviso in due periodi 24+24 mesi. Al termine del primo periodo si può scegliere se saldare con maxi rata finale o proseguire col rimborso dilazionato). Tutti i dettagli su APRILIA.IT.

Dalla sezione dedicata sul sito è anche possibile verificare la disponibilità di Aprilia Caponord alla prova cliente e prenotare eventualmente il test.

TEST_Aprilia_Caponord_Rally-4


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia