Connect
To Top

Pianeta Riders con Moto Vintage a “Bielle e Pappardelle” 2009: il programma e tutte le info


MistoMotorFest09Ecco un appuntamento che i Riders del Centro Italia, e quelli Capitolini in particolare, non dovrebbero in alcun modo lasciarsi sfuggire. Domenica 6 dicembre si terrà la prima edizione del motoraduno invernale “Bielle e Pappardelle” che invaderà festosamente le colline della Sabina sotto l’attenta organizzazione del Motoclub Mistostretto (www.mistostretto.it).

L’evento, fino allo scorso anno conosciuto come “Sabina Motorfest”, è uno degli appuntamenti motociclistici invernali più importanti e attesi, che grazie alla particolare ubicazione (a soli 40 Km da Roma e facilmente raggiungibile dalle maggiori località del Centro Italia) richiama ogni anno un gran numero di appassionati.

Un evento da non lasciarsi sfuggire, quindi, e Pianeta Riders non poteva mancare. Grazie alla collaborazione con Moto Vintage (www.motovintage.net), negozio di abbigliamento e accessori moto (vero punto di riferimento per molti motociclisti romani, e sponsor del motoraduno), saremo presenti con le nostre Guide “ItineRiders dedicate ai percorsi più belli del Centro Italia. Le guide saranno disponibili presso lo stand Moto Vintage insieme a tantissime offerte (nuove collezioni di caschi, tute, giacche e altro abbigliamento per motociclista) che lo staff dedicherà esclusivamente agli iscritti al motoraduno.

PROGRAMMA “BIELLE E PAPPARDELLE 2009”

Tutti gli interessati a prendere parte alla manifestazione hanno due modi per farlo:

  • il primo sarà di arrivare alle 8:30 al primo distributore Agip che s’incontra sulla A1 (Roma-Firenze, dopo il casello di Roma Nord) dove ad attendere i partecipanti ci saranno i referenti del Mistostretto, che condurranno poi il gruppo al ristorante “L’Oasi del Colle” di Collevecchio (Rieti) per procedere all’iscrizione.
  • Il secondo sarà di presentarsi direttamente al ristorante tra le 9.30 e le 12:00 per la registrazione.

Dal piazzale de “L’Oasi del Colle” (via S. Ilario 16), alle 10:30, partirà un motogiro con sosta prevista in un agriturismo per degustare i prodotti tipici della Sabina. Al termine della “gita” a due ruote si tornerà al ristorante di partenza, per pranzare e passare insieme la giornata all’insegna delle due ruote.


3 Comments

  1. Marcello79

    2009/12/01 at 2:03 PM

    Figata!!! Sembra proprio un bel raduno.
    Quasi quasi 😈

  2. CarloX

    2009/12/01 at 8:09 PM

    Certo farà un po’ freddo…..però, peccato che non potrò esserci 😥

  3. Duca Rosso

    2009/12/01 at 10:35 PM

    Se la signora Duchessa non rompe, mi sa proprio che il Duca c’è, con un paio d’amici

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità