Connect
To Top

Multistrada Travel Experience 2011: in viaggio con la globetrotter che si fa in quattro per te


Al via, anche per il 2011, il “Multistrada Travel Experience”, esperienza di viaggio su due ruote che vi porterà, insieme alla globetrotter di Borgo Panigale, alla scoperta di cinque incredibili percorsi localizzati in 3 continenti.

Oramai lo avrete sentito dire 1000 volte: col nuovo Multistrada (QUI il nostro Test) ogni esperienza di viaggio in moto trova sempre la sua giusta dimensione grazie ad una moto che si fa letteralmente in 4 per voi. Le 3 diverse mappe motore consentono alla Multistrada 1200 di essere al contempo una moto sportiva, una granturismo, una moto urbana e un’efficace enduro per proseguire il percorso quando gli altri sono costretti a fermarsi.  

Dall’itinerario che comprende il sud-ovest della penisola Iberica, all’attraversamento dello stretto di Gibilterra, fra la pittoresca Andalusia e il sabbioso Marocco; dai tour delle splendide città del centro-Italia alle escursioni montane nel cuore delle Alpi occidentali, dalla scoperta della sconfinata Australia on the road, Multistrada 1200 sarà la compagna di viaggio di tutti coloro che sceglieranno uno dei 5 tour che toccheranno Italia, Spagna e Portogallo, Austria Germania e Svizzera, Australia, Spagna e Marocco. Le cinque sensazionali avventure oltre ad essere intrise di passione ducatista, sono organizzate da Edelweiss Bike Travel, il tour operator con una trentennale esperienza nella creazione di escursioni in moto.

Per informazioni e prenotazioni contattare il rappresentante Edelweiss in Italia Frigerio Viaggi Bologna – Via L. Calori 3 – 40122 Bologna  Tel: +39 051 5282615 –  email: bmezzetti@frigerioviaggi.com – Web: www.frigerioviaggi.com.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati