Connect
To Top

Moto Guzzi V7 protagonista al Biker Fest 2012: Test Ride e 1° premio per il fortunato vincitore

Moto Guzzi V7 protagonista al Biker Fest – Lignano Sabbiadoro – dal 10 al 13 maggio 2012

Lasciata la storica sede di Osoppo, prende il via oggi, a Lignano Sabbiadoro, il più famoso motoraduno italiano giunto alla 26° edizione. Sono oltre 25.000 i Riders attesi all’evento provenienti da ogni angolo d’Europa, e a d attenderli, nell’edizione 2012  troveranno una flotta di nuove Moto Guzzi V7, messe a disposizione dalla Casa di Mandello del Lario, per far provare agli appassionati il piacere di guida dispensato dal nuovo propulsore small block ad alimentazione singola e dalle dotazioni dei nuovissimi allestimenti V7 Stone, Special e Racer.

Il Test Ride Team Moto Guzzi attende tutti gli appassionati a Lignano in piazza Marcello D’Olivo per provare le nuove V7 da venerdì 11 a domenica 13 a partire dalle ore 10:40.

Sempre domenica, ma alle ore 12:00, si conoscerà il nome dell’appassionato che diverrà possessore di una fiammante Moto Guzzi V7 Stone, primo premio della lotteria organizzata per il 26° Biker Fest.

[box_dark]

Alla Biker Fest 2012, la passione per la motocicletta sarà ripercorsa a 360°, dalla sicurezza stradale, al turismo in moto fino agli show più adrenalinici di stuntman, motocross freestyler e piloti di dragster che con le loro esibizioni animeranno il fine settimana della località balneare.

Non mancheranno i corsi di Guida sicura e di avviamento alla guida sportiva e off-road tenuti da istruttori della Federazione Motociclistica Italiana oltre all’attesissima sfida tra i preparatori nazionali di custom-bike per selezionare il candidato italiano al campionato del mondo che si terrà ad agosto Sturgis, South Dakota.

[/box_dark]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi