Connect
To Top

Le SuperSportive Suzuki al Mugello con GSX-R.IT

130 fortunati della Community di GSX-R.it scateneranno tra i cordoli le mitiche Gixxer per un’intera giornata!!!

Quando si parla di sportive non si può non pensare subito ai micidiali missili di Hamamatsu, da sempre icona delle Due Ruote Racing. Lunedì 1 ottobre, per 130 membri della famosa community online GSX-R.IT, covo di sfegatati appassionati delle Gixxer, si apriranno le porte del mitico Mugello per un’elettrizzante giornata in Pista.

L’evento è organizzato in collaborazione con Special Bike, società che si occupa di gestire le prove libere di differenti modelli di moto sui più famosi circuiti italiani, a garanzia di una giornata che promette scintille

[box_dark]

Protagoniste, le GSX-R 750 e 600

Quattro le differenti categorie a seconda delle prestazioni dei partecipanti (Rookie, Expert1, Expert2 e Pro), unite però dal divertimento, dall’adrenalina e dalla stessa passione per la due ruote Made in Japan. Protagoniste assolute dell’evento, che avrà il suo prologo domenica 30 settembre, quando ci saranno i primi arrivi dei partecipanti e conseguente grigliata serale di benvenuto, saranno infatti le Suzuki GSX-R 750 e 600 che romberanno sulla pista per tutta la giornata.

[/box_dark]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi