Connect
To Top

Le avventure del Marco Polo Team diventano un DVD: Wild Africa Motoraid

Cover DVD Wild Africa HR


Tra le imprese del Marco Polo Team, che la prossima estate partirà per un’impegnativa traversata da Cape Town a Capo Nord, c’è uno splendido Raid africano, il “Wild Africa Motoraid“, che ha portato il Team sulle difficili piste etiopi in sella a BMW F800GS.

Un’impresa, che di recente, è diventata un DVD. 100 minuti di splendide sequenze per raccontare un’avventura motociclistica in una delle zone più selvagge del continente nero,quella dell’Omo River, popolata da animali selvatici e da tribù che vivono ancora allo stato primitivo. Ma come di consueto, dietro le imprese del Marco Polo Team, si celano sempre intenti  nobili; e così, l’attraversamento di piste sabbiose, guadi, sterrati, sentieri d’alta quota, e situazioni varie che rendono il raid una vera e propria sfida, hanno avuto anche lo scopo di portare aiuti all’ospedale etiope di Wolisso.

Il DVD, prodotto dalla B&B Film di Roma e tratto dalla serie di successo andata in onda su MotoTv, può essere ordinato al costo di 15 euro all’indirizzo info@marcopoloteam.it. Parte del ricavato sarà destinato alla ONLUS Cuamm-Medici con l’Africa che gestisce l’Ospedale di Wolisso.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità