Connect
To Top

La pista South Milano di Ottabiano mette le ali: al via i lavori di ampliamento

Alla pista South Milano di Ottabiano (PV) sono partiti i lavori di ampliamento del tracciato. Si preannuncia un 2013 a tutto gas… alla faccia della crisi!

Le belle notizie, ultimamente, sono eventi rari e sporadici. Non si parla altro che di crisi, spread, rincari, assicurazioni e caro benzina. Oggi, però, questa bella giornata di sole è accompagnata da una notizia fresca e incoraggiante: sono partiti, proprio ieri, i lavori di allungamento e asfaltatura al Circuito Internazionale di Ottobiano “Pista South Milano”, una delle strutture più all’avanguardia in Europa, che ha ospitato tra i più importanti eventi nazionali e internazionali per quel che concerne le discipline Supermotard, Pit Bike, Mini moto e Go-kart.

Il tracciato passerà dai 1.100 m. attuali ad oltre 1.400 m. di puro divertimento, aggiungendo, così, un’ulteriore dose di curve strappasorrisi a beneficio dei numerosi Riders che ci poggeranno le ruote.

Per chi non lo sapesse, il circuito Pavese è inoltre la sede storica del 76RacingTeam che, dal 2005, organizza a Ottabiano corsi base di guida in pista rivolti a tutti coloro che desiderano afferrare il manubrio della propria due ruote con maggior consapevolezza e sicurezza.

Insomma, noi non stiamo più nella “tuta in pelle”, e non vediamo l’ora di testare il nuovissimo asfalto. E voi Riders, siete carichi per il 2013?


1 Comment

  1. Emanuele Borgonovo via Facebook

    2012/11/06 at 9:58 PM

    Ma spero solo x i kart…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News